NEWS

TEST PSICO-ATTITUDINALE

Il Test psico-attitudinale è un questionario che ci fornisce in maniera scientifica una valutazione delle caratteristiche individuali e sociali, dei punti di forza e di miglioramento/crescita della persona, sia in ambito professionale che in quello personale.

È un elemento indispensabile per poter selezionare i profili di qualità e più adatti ad ogni specifica esigenza, analizzandoli non solo in funzione delle competenze, ma anche in base al ruolo, al team di lavoro e alla persona a cui faranno riferimento nello specifico.

Oltre ad essere uno strumento efficace in fase di selezione di nuove risorse, è fondamentale per motivare, gestire in maniera più efficace e, soprattutto, valorizzare quelle già presenti in azienda.

Le informazioni che emergono, ci danno la possibilità di poter

1. Consentire la crescita dei Collaboratori
2. Gestire individualmente i Collaboratori
3. Gestire i Collaboratori in un ottica di gruppo
4. Verificare e riassegnare ruoli aziendali

You may also like

COSA FACCIAMO

Ci dedichiamo alla crescita delle imprese nel settore ho.re.ca. ed al loro efficientamento, operando nel campo della consulenza aziendale e della ricerca e selezione del personale. Desideriamo promuovere e valorizzare una cultura aziendale da abbinare […]

CHECK UP AZIENDALE

  Il CHUPA * (acronimo che sta per “CHeck UP Aziendale”) è un questionario che valuta le aree più funzionali e quelle da potenziare in ogni realtà aziendale.   Attraverso di esso, supportiamo l’imprenditore ad […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *